Strannik. Spiritualità del pellegrino russo

    • Immagine del libro: Strannik. Spiritualità del pellegrino russo
    • Immagine del libro: Strannik. Spiritualità del pellegrino russo
    • Immagine del libro: Strannik. Spiritualità del pellegrino russo
    16,50 €

    Questa è la prima monografia approfondita che sia mai stata scritta sui Racconti di un pellegrino russo. Una guida indispensabile alla lettura del capolavoro della spiritualità ortodossa.

    Quantità

    Chi è lo strannik, protagonista dei Racconti di un pellegrino russo, autentico cult book sull’arte della preghiera? Come orientarsi fra piani di lettura, erranze, tempo storico e spirituale, spazi geografici e interiori di quell’opera, così piccola ma così complessa? Occorre una guida abituata alle vette, che ci dia gli strumenti e le indicazioni indispensabili per ampliare la nostra comprensione: Maciej Bielawski, che in questo libro ci porta sulla via del pellegrino russo. Affrontandone, con chiara esposizione e una messe di informazioni illuminanti, i diversi livelli, in un’ascesa che parte dal concreto fino a condurci al punto in cui la lettura diventa nostra esperienza intima.

    STR218
    50 Articoli

    Scheda tecnica

    Titolo
    Strannik
    Sottotitolo
    Spiritualità del pellegrino russo
    Autore
    Maciej Bielawski
    ISBN
    9788899375218
    Anno
    2018
    Collana
    Età d'argento
    Peso
    290 g
    Formato
    13 x 19 x 2 cm
    Confezione
    Brossura cucita
    Copertina
    Morbida
    Pagine
    266

    Riferimenti Specifici

    • Pagamenti sicuri con il protocollo SSL Pagamenti sicuri con il protocollo SSL
    • Ordini spediti in giornata, se effettuati prima delle 12 (in settimana lavorativa) Ordini spediti in giornata, se effettuati prima delle 12 (in settimana lavorativa)
    • Diritto di recesso garantito per 14 giorni, senza bisogno di spiegazioni Diritto di recesso garantito per 14 giorni, senza bisogno di spiegazioni